Bandi Regionali

Mylia – The Adecco Group – cura progetti di consulenza per le imprese e di sviluppo delle competenze per le persone, con un focus specifico da una parte sui fattori di innovazione organizzativa e tecnologica che incidono sulla competitività delle imprese e dall’altra sulla occupabilità delle persone nell’attuale scenario economico, fortemente influenzato dalla digital transformation e dagli effetti della crisi economica indotta dall’emergenza sanitaria da COVID-19.

Mylia è il brand associato alla legal entity Adecco Formazione S.r.l. operatore accreditato ai sistemi regionali della formazione in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Sicilia. È inoltre operatore abilitato dai sistemi di qualificazione adottati dai principali Fondi Inteprofessionali, tra cui Fondimpresa, Fondirigenti, Forte, Fondir, Fondo Banche Assicurazioni, Fonarcom, Fonter, Fondo Professioni, Fon.Coop, Fonservizi, Fondartigianato, Fonder, Formazienda.

Mylia è socio fondatore di MADE, Competence Center Industria 4.0, coordinato dal Politecnico di Milano e nato dal Decreto del MISE Ministero dello Sviluppo Economico del 29/01/2018 – Direzione Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le Piccole e Medie Imprese. Grazie alla partecipazione in MADE, Mylia ha la capacità di costruire percorsi di consulenza, di orientamento e di formazione specialistica su tutto il mondo delle tecnologie che determinano lo sviluppo del manifatturiero italiano.

Mylia è inoltre Provider CNI – Consiglio Nazionale degli Ingegneri – abilitato alla realizzazione di interventi formativi riconosciuti al fini del conseguimento di CFP.

 

X