Mylia e la formazione degli individui.
Informal Learning & Community

Progettiamo lo sviluppo di community e momenti di apprendimento informale.
Aiutiamo le aziende a individuare e valorizzare le skills nascoste e ad arricchire la cultura aziendale.




L'approccio Mylia è informale e libero

Unstructured, unplanned, spontaneous

Negli ultimi anni il mondo della formazione è stato attraversato da profondi cambiamenti: le modalità di apprendimento tradizionale e i luoghi di knowledge sharing non sono più gli stessi, a volte non sono più nemmeno spazi fisici.

Mylia si avvale della costruzione di spazi online e offline per facilitare il trasferimento di conoscenze, cogliendo l’opportunità di sfruttare tutte le inestimabili competenze nascoste nelle organizzazioni: in questo modo viene garantito il miglioramento dei singoli individui e della cultura delle aziende.

L’obiettivo è la creazione di vere e proprie knowledge community che facilitino il continuo scambio formativo e comportamentale.

Pianifica e disegna la tua formazione

Outside the classroom

L’approccio metodologico e strategico di Mylia poggia su quattro solidi pilastri.

Il nostro obiettivo è quello a far crescere una cultura di innovazione quotidiana nelle risorse e distribuire le responsabilità del miglioramento continuo in tutte le aree ed in tutti i processi aziendali.

Tutto questo avviene anche fuori dalle aule: attraverso l’affiancamento On the Job, il Mentoring, l’osservazione diretta e indiretta.

L’apprendimento non è mai stato così libero.

back

Un’ampia offerta di learning solutions per far crescere insieme le persone e le aziende.


discover_