25/11/2020

Mylia Smart Working nella PA: evoluzione o rivoluzione?

Mylia ha organizzato l’evento digitale “Smart working nella PA: evoluzione o rivoluzione?”, con l’obiettivo di comprendere come la Pubblica Amministrazione possa adattarsi al cambiamento introdotto dal lavoro agile nei modelli di organizzazione del lavoro.

Questo è un importante momento storico per la Pubblica Amministrazione che ha l’opportunità di mettere in atto una vera e propria innovazione. Infatti, il servizio pubblico non può sottrarsi alle trasformazioni connesse allo smart working, che è ormai un riferimento imprescindibile dei modelli di organizzazione del lavoro.

Per comprendere in che modo far convergere questo cambiamento con le esigenze della PA, Mylia ha organizzato mercoledì 11 novembre l’evento digitale dal titolo “Smart working nella PA: evoluzione o rivoluzione?”.

Keynote speaker del webinar è stata Fabiana Dadone, Ministro per la Pubblica Amministrazione, che ha affrontato l’argomento insieme ad Alessandra Spagnolo, Business Development Manager di Mylia, e ad altri numerosi ospiti di eccezione:

Durante l’evento si è parlato delle barriere all’introduzione dello smart working nel settore pubblico ma, al contempo, sono state evidenziate le soluzioni che consentono di superarle: non basta saper utilizzare gli strumenti se prima non si sviluppa un mindset orientato al cambiamento.