15/03/2021

Al via il Percorso Smart Leadership di HP Italy in collaborazione con Mylia

Uno Smart Mindset per uno Smart Working di successo!

Lo Smart Working contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro più efficace sia per le imprese sia per i lavoratori. Questa modalità di lavoro prevede che ogni dipendente possa organizzare il proprio tempo secondo le specifiche necessità, usufruire di spazi flessibili ed essere dotato di strumenti appropriati. Garantendo risultati e qualità.

La nuova organizzazione delle attività presuppone una differente prospettiva manageriale basata su un mindset rinnovato. HP Italy ha per questo deciso di investire in un percorso di sviluppo partendo dal presupposto che il ruolo dei manager è profondamente cambiato ed è fondamentale per realizzare uno smart working realmente efficace.

Mylia ha progettato insieme alla direzione generale e alla direzione HR di HP Italy un percorso in distance learning sincrono attraverso webinar altamente esperienziali. Ogni manager sarà coinvolto per un periodo di 24 ore suddivise in 6 sessioni da 4 ore.

Il percorso ha l’obiettivo di supportare le risorse coinvolte nell’importante sfida di una nuova gestione manageriale dove potenziare un approccio orientato al cambiamento e approfondire le abilità necessarie alla gestione di un team che lavora in remoto diventano la priorità. Il tutto coniugando performance di business, benessere dei collaboratori e collaborazione tra e intra team.

Grazie ad HP Italy per aver scelto Mylia per questa importante sfida.