30/05/2019

Ready for Upgrade? Siamo partiti il 15 maggio.

Non un semplice percorso di formazione ma un vero e proprio progetto di upskilling sulle competenze trasversali, destinato a tutta la popolazione aziendale di HP Italy.

Upgrade nasce all’interno di un’importante collaborazione tra HP Italy e Mylia, che ha visto negli ultimi mesi una stretta attività di progettazione custom: coinvolgendo direttamente il Top Management HP e il team di progetto Mylia, per un totale di 80 giornate di formazione.

Il Progetto vedrà ogni risorsa coinvolta per almeno 40 ore, con l’obiettivo di sviluppare la capacità di mettersi in discussione in ottica di continuous learning, le competenze, gli strumenti specifici utili per affrontare il futuro positività.

L’intero iter vedrà un’alternanza di momenti individuali e comuni: esempio, la giornata formativa iniziale Boost to Change, che promuove la cultura del cambiamento. Ci saranno poi momenti differenziati in base alle diverse popolazioni aziendali (e.i Challenger Sales per le risorse coinvolte nell’attività commerciale).

All’interno del Progetto, sarà presente anche un modulo – ad adesione volontaria – sul tema della Mindfulness. Obiettivo: guidare i partecipanti a prendere coscienza del benessere individuale come risorsa per la performance di tutto il team.